Carissimi amici della FFB di Rovio,
Siamo tutti consapevoli dei giorni che stiamo vivendo: la paura, il panico e la preoccupazione serpeggia nelle nostre case e nelle nostre vite. Sappiamo che la nostra vita è nelle mani di Dio, eppure bastano notizie allarmistiche per farci tremare. Cosa succederà?
In più, alla preoccupazione si aggiunge anche lo smarrimento: tanti di voi non hanno la possibilità, in questi giorni, di partecipare alla celebrazione eucaristica e alle funzioni liturgiche. Comprendiamo le misure di sicurezza, eppure sentiamo la mancanza del conforto della Messa e della Parola di Dio.
Noi della Fraternità vorremmo farvi sentire la nostra vicinanza e il nostro affetto, in un momento in cui abbiamo bisogno di far vincere la fiducia sulla paura. Coraggio!
In più, come piccolo segno della nostra vicinanza a tutti voi, da domani, Mercoledì delle Ceneri e inizio della Quaresima, trasmetteremo dal nostro sito anche la Messa. Ogni giorno, alle 18.30 e la domenica alle 11.00, potete sintonizzarvi sul nostro sito – o dall’applicazione della nostra fraternità – per seguire la celebrazione e partecipare, almeno nell’ascolto, alla nostra liturgia.
E’ un piccolo segno, per dire la nostra vicinanza e soprattutto per sentirci uniti nell’amore e nella carità: dove c’è questa, non può esservi più spazio per la paura.
State con noi!
La Fraternità di Rovio

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: