Carissimi amici della FFB di Rovio,

come di consueto, siamo al nostro appuntamento mensile con la veglia di preghiera intitolata Le notti di Nicodemo. Per la partecipazione vi rimandiamo alla pagina dedicata nel nostro sito, nella quale trovate tutte le indicazioni necessarie per vivere con noi questo bel momento di preghiera.

In più, da oggi, abbiamo una novità: la parte iniziale della veglia di preghiera, con l’esposizione del SS.mo, la preghiera del Rosario e la Compieta, sarà trasmessa in diretta video dal nostro canale dedicato Youtube. Per seguire la diretta, dovete fare solo qualche semplice passaggio:

  1. A partire dalle 21.55, collegatevi a questo link: https://www.youtube.com/channel/UCFVbn0SfLwWmbZRT4vzbOXw/
  2. Non dimenticatevi di iscrivervi al canale;
  3. Fatto! Potete seguire con noi in diretta la preghiera di questa sera. In più, la diretta continuerà tutta la notte. Questo significa che in qualsiasi momento della notte o della mattina vogliate pregare con noi, troverete la diretta dalla nostra chiesa.

Il servizio è ancora in fase di prova, per cui potrebbe essere che ci sia qualche imperfezione nella trasmissione. Fateci eventualmente sapere se c’è qualcosa che non dovesse funzionare. Non dimenticate anche di farci sapere, se volete partecipare ad un’ora precisa della notte alla nostra preghiera, quale ora avete scelto. Fatecelo sapere all’indirizzo: [email protected] Sarà un bel modo per pregare tutti assieme, in unità di cuore e di spirito! Vi aspettiamo!

La fraternità di Rovio

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: