Carissimi amici della Fraternità di Rovio,

venerdì 30 ottobre u.s. abbiamo vissuto un momento molto bello; come vi avevamo già annunciato, Mons. Lazzeri, Vescovo di Lugano, ci ha fatto dono della sua presenza per benedire la statua lignea del S. Cuore di Gesù, che abbiamo posto all’ingresso della nostra fraternità. La posizione non è casuale: infatti le braccia aperte in segno di accoglienza e il volto mite e misericordioso invitano ciascuno di noi, in questo Giubileo della Misericordia che a breve si aprirà, a confidare senza timore in Colui che si è definito mite e umile di cuore.

IMG_3225La serata è stata davvero intensa e partecipata: prima il Vescovo ha benedetto la statua, e poi abbiamo celebrato i vespri e la S. Messa. Mons. Lazzeri si è trattenuto con noi familiarmente a cena, sigillando così un momento davvero speciale per la nostra fraternità. Un grazie sentito da parte di tutti noi per tutti i nostri amici, familiari di Betania e quanti di voi hanno partecipato a quest’evento, rendendolo davvero speciale.

Il S. Cuore ci aspetta tutti, per donarci la sua misericordia e darci le grazie che ci servono per camminare nella via del Vangelo.

La Fraternità di Rovio

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: