Carissimi amici,
desideriamo informarvi di alcune novità!

La prima riguarda gli orari di preghiera della giornata di venerdì 19 marzo, solennità di San Giuseppe.

La Santa Messa verrà celebrata alle ore 11.00, come in tutti i giorni festivi. Alle 18.00 invece pregheremo la Via Crucis e a seguire i Secondi Vespri cantati. Siamo felici di accogliervi nel rispetto delle norme sanitarie attualmente in vigore!

La seconda novità riguarda la trasmissione in streaming del nostro rosario serale. Purtroppo negli ultimi giorni la nostra consueta APP per seguire il rosario in diretta ci ha dato dei problemi e non sta funzionando. Stiamo quindi testando un nuovo sistema per permettervi di unirvi a noi nella preghiera.

Da ieri sera è possibile seguire il nostro rosario delle ore 22.00 nelle seguenti modalità.

  1. Sul nostro sito web, alla pagina https://www.ffbrovio.ch/rosario-live/
  2. Sul sito web del servizio a cui ci appoggiamo: http://mixlr.com/ffb_rovio/
  3. Se usi un cellulare Android puoi scaricare qui la specifica APP: https://play.google.com/store/apps/details?id=com.mixlr.android
  4. Se usi un cellulare iPhone puoi scaricare qui la specifica APP: https://itunes.apple.com/app/mixlr/id583705714

Vi consigliamo di scaricare l’APP e di registrarvi (è gratuito) come utenti così che potete ricevere le notifiche sul telefono o per email di quando andiamo in diretta. È tutto molto semplice: una volta installata l’APP, cliccate su LISTEN, poi cliccate in alto sul simbolo della lente di ingrandimento e digitate ffb_rovio per cercare il nostro canale. Comparirà il logo della Fraternità con il TAU, cliccateci sopra e voilà! Il rosario parte automaticamente quando noi ci colleghiamo, non serve premere play (soltanto chi ascolta dal nostro sito ffbrovio.ch deve premere play quando compare).

Per registrarvi gratuitamente, se usate l’APP, una volta che avete aperto il nostro canale ffb_rovio basta cliccare sui tre puntini in alto a destra, poi su Create Account e seguire le istruzioni. Se siete collegati dal sito web http://mixlr.com/ffb_rovio/ dovete invece cliccare sulla striscia rossa che compare sulla destra dello schermo con scritto Sign up to Mixlr e poi seguire le istruzioni.

Chi si iscrive potrà interagire con noi e con tutti gli iscritti usufruendo della comoda chat che automaticamente compare e potrà, cliccando sulla scritta +FOLLOW, seguirci e ricevere tutte le nostre notifiche di quando andiamo in diretta.

In ogni caso per ascoltare il rosario non serve registrarsi in alcun modo!

Vi ringraziamo per l’attenzione e vi rinnoviamo l’invito di collegarvi con noi ogni sera alle 22.00 per questo prezioso momento di preghiera insieme. Vi ricordiamo anche che, ogni domenica alle 3.00, trasmettiamo (sempre attraverso la stessa modalità) la nostra veglia notturna!

I vostri fratelli e sorelle della FFB Rovio

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: